Lusso, a Ras Al Khaimah il colossale progetto Mira Coral Bay

Lusso, a Ras Al Khaimah il colossale progetto Mira Coral Bay
03 Settembre 12:48 2024 Stampa questo articolo

Continua il lancio di Ras Al Khaimah verso la galassia del turismo di lusso ed esclusivo. Marjan, il master-developer di immobili in freehold con il piccolo emirato, ha annunciato il lancio di Mira Coral Bay, un nuovo ambizioso progetto residenziale situato sul lungomare, nell’area di Al Mairid che sarà sviluppato in collaborazione con Mira Developments.

Mira Coral Bay sarà composta da proprietà multiuso gestite in collaborazione con importanti brand di lifestyle.

«Mira Coral Bay è un’offerta unica che rappresenta la nostra visione futuristica dell’evoluzione dell’emirato come polo di investimento e turistico. Al Mairid si sta rapidamente trasformando in una delle destinazioni più ambite dell’emirato e la nostra partnership con Mira Developments darà ulteriore impulso all’economia locale, stabilendo al contempo nuovi standard di vita di lusso nella periferia», ha dichiarato Abdulla Al Abdouli, chief executive officer di Marjan.

Per Tamara Getigezheva, co-founder di Mira Group: «La nostra visione per Mira Coral Bay è quella di creare una struttura principale sul lungomare che esemplifichi lusso e raffinatezza, offrendo ai residenti e ai visitatori un’esperienza di vita eccezionale radicata nel dna di brand leader a livello mondiale».

Situato a soli 10 minuti dal centro di Ras Al Khaimah, il complesso offrirà a residenti e visitatori accesso alla vivace vita cittadina dell’emirato, garantendo al contempo un tranquillo rifugio frontemare. Mira Coral Bay comprenderà uno Spa hotel 5 stelle con 100 stanze, un resort con 250 camere, uno yacht club all’avanguardia e due esclusivi beach club.

Fiore all’occhiello anche sei gruppi di ville con 165 unità, due gruppi di case a schiera con 128 unità, quattro gruppi di appartamenti per un totale di 650 unità e 10 rinomati ristoranti. Questo sviluppo urbanistico misto comprenderà anche parcheggi sotterranei e passaggi panoramici con un’architettura unica che incorpora l’ambiente e le strutture esterne, tenendo conto del comfort dei pedoni. Il piano regolatore è un omaggio al paesaggio di Al Mairid, caratterizzato da un tranquillo lungomare incastonato tra maestose montagne.

In linea con la Vision 2030 di Ras Al Khaimah, Mira Coral Bay è stato progettato per sostenere l’economia locale e dare impulso alle prospettive di sviluppo commerciale e turistico dell’Emirato. L’ambizioso progetto segna l’inizio di un nuovo capitolo per Marjan come una destinazione residenziale e di svago futuristica a Ras Al Khaimah.

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Ras Al Khaimah

L'Autore