Ancora una apertura a Milano dedicata all’ospitalità all’insegna del lusso. Questa volta, la formula scelta è quella dell’abbinamento ad un appartamento esclusivo delle comodità e dei servizi esclusivi di un hotel 5 stelle.
È ciò che propone il Gruppo AllegroItalia Hotels & Resorts a Milano con un nuovo indirizzo dedito agli amanti dell’eleganza esclusiva: le luxury suite AllegroItalia Montenapoleone.
Il nuovo indirizzo chic, nel cuore del quadrilatero della moda, è una penthouse suite di 200 metri quadrati, modulabile in tre attici esclusivi, situata proprio a via Montenapoleone, il “salotto di Milano”.
La suite ha una zona living con camino e divano letto, cucina abitabile con zona pranzo, quattro camere da letto, con cabina armadio, e due terrazze di diverse dimensioni e può ospitare fino a 10 persone.
Sempre nella stessa zona, Allegroitalia propone anche Allegroitalia San Pietro all’Orto, dedicato a viaggiatori sofisticati, che amano lo stile e il design minimalista. Tutte le 6 suite situate in via San Pietro all’Orto sono all’insegna della sobria e classica eleganza grazie agli arredi firmati “Armani casa”.