Lusso, arrivano le “floating suite” Adharia: l’idea è di Corrado Negri
Nasce Adharia, un brand di floating suite dedicato al lusso sostenibile, per un’esperienza di soggiorno nel rispetto dell’ambiente, tra coste, laghi e fiumi.
Il progetto Adharia Luxury Floating Suites & Apartments, infatti, segna la nuova frontiera dell’ospitalità e dello sviluppo immobiliare green legata al settore hôtellerie internazionale di lusso. Le strutture galleggianti modulabili sono installate su uno scafo a catamarano, che garantisce una forte stabilità.
Un concept emergente che punta a esaltare e tutelare la bellezza di alcune delle location naturali più belle al mondo, senza rinunciare a design contemporaneo e a massimi livelli di comfort. Tutte le suite e gli appartamenti Adharia sono caratterizzati da ambienti ricercati e accoglienti, dove gli arredi sono espressione dell’eccellenza del made in Italy.
Nato dall’intuizione di Corrado Negri, owner e founder di Adharia, il progetto si colloca in una nuova nicchia di mercato che integra l’attuale proposta dell’ospitalità di lusso. Le floating suite sono una soluzione innovativa per le location che desiderano ampliare la propria offerta e garantirsi un differenziale competitivo nel panorama dell’accoglienza, offrendo un’esperienza luxury in grado di soddisfare i clienti più esigenti.
Le Adharia Luxury Floating Suites & Apartments consentono di rafforzare la sostenibilità della filosofia del brand e del prodotto, con un alto ritorno di immagine e senza costi di infrastruttura. Il progetto è un prodotto già pronto per lo sviluppo commerciale, in grado di rispondere alle esigenze di crescita del business di una vasta gamma di tipologie ricettive e residenziali.