Il lusso di Maldive e Dubai, Nicolaus-Valtur premia le migliori adv con un fam trip
È previsto dal 18 al 26 settembre 2019 il fam trip organizzato da Raro by Nicolaus e Valtur per le agenzie di viaggi best seller, tutto all’insegna del lusso tra Maldive e Dubai. Il Gruppo guidato dai fratelli Pagliara, infatti, ha lanciato la challenge – per tutte le adv italiane – che segue la logica meritocratica. A partire per il fam trip, infatti, saranno le 16 agenzie top seller (volume di fatturato rispetto alle proposte Raro e Valtur conteggiato fino al 31 agosto 2019).
Il programma del viaggio sarà in puro stile luxury e le adv vivranno esperienze particolari e l’atmosfera unica di strutture top level quali il nuovo Valtur Maldive Fushifaru, dove soggiorneranno 4 notti, prima di ripartire alla volta delle avveniristiche prospettiva delle città di Dubai.
Vito Facciolla, product manager Raro by Nicolaus, ha così commentate l’avvio della challenge: «La sinergia tra i brand Raro by Nicolaus e Valtur rappresenta un’opportunità per le agenzie di viaggi di proporre nuovi tour come quello che vivranno personalmente, caratterizzati da una dimensione luxury che all’eccellenza dell’hôtellerie selezionata associa esperienze particolarissime. Ancora una volta seguiamo la logica meritocratica che ha portato ottimi risultati e che incontra il favore delle agenzie e a pochi giorni dall’avvio dell’iniziativa registriamo un grande entusiasmo da parte delle adv».
«L’esclusiva del Valtur Maldive Fushifaru è stata un colpo di mercato che ci permette di metterci in evidenza fin dall’avvio del nuovo corso Valtur in una meta chiave per l’Oceano Indiano – sottolinea Alessandro Pettorossi, product manager del Gruppo – Mi preme rilevare anche che questo fam trip è molto importante per tutto il gruppo Nicolaus poiché con molto orgoglio coinvolgiamo il trade per la prima volta in un soggiorno presso una struttura unica, posizionata su un atollo straordinario e contraddistinta da un servizio top level in ogni singolo dettaglio».