L’Ara Maris di Sorrento entra a far parte di Preferred Hotels & Resorts, il network che rappresenta una prestigiosa selezione di hotel di lusso indipendenti in tutto il mondo.
La struttura, che aprirà in primavera, si presenta come una nuova gemma luxury della Penisola Sorrentina e il suo ingresso nel Gruppo testimonia l’impegno dell’albergo nel fornire un’esperienza straordinaria e unica ai propri ospiti, con standard di qualità impeccabili e un servizio personalizzato.
Preferred Hotels & Resorts è infatti riconosciuto come uno dei brand di hotel di lusso indipendenti più importanti al mondo, con l’affiliazione al marchio l’hotel Ara Maris accede a una piattaforma globale per accrescere la propria visibilità a livello internazionale e a una serie di strumenti di marketing, risorse e supporto operativo per aumentare la presenza e la portata della struttura all’interno del mercato globale del lusso.
«L’ingresso nella collezione di Preferred Hotels & Resorts è un grande onore e privilegio considerando quanto sia selettivo il processo di accettazione, siamo entusiasti di far parte di questa prestigiosa rete globale di hotel di lusso indipendenti», ha dichiarato il general manager Fulvio Gaglione. «Questa affiliazione – ha aggiunto – ci permetterà di offrire ai nostri ospiti un’esperienza ancora più esclusiva e di garantire un livello di servizio impeccabile, sinonimo del nostro marchio».