Maavi incontra i partiti: gli appuntamenti in calendario
Continua il progetto ideato e realizzato da Maavi, guidata da Enrica Montanucci, che permette agli agenti di viaggi – e a tutto il turismo organizzato – di incontrare le formazioni politiche che si contenderanno le elezioni del 25 settembre prossimo.
Dopo i primi quattro incontri, eseguiti con il ministro Garavaglia, con Fratelli d’Italia, con il Movimento 5 Stelle e con il Terzo Polo, viene ora pubblicato il calendario definitivo della volata finale pre-elettorale.
La ripartenza degli incontri è fissata e venerdì 16 settembre, alle 15 con +Europa, il 19, alle 14.30, tocca Italexit (Sen. Gianluigi Paragone (leader Italexit), Paolo Bianchini (responsabile settore Turismo e presidente Mio Italia); alle 15.30 ad Alleanza Sinistra Italiana/Europa Verde (Elisabetta Piccolotti). Il 20 settembre, poi, alle 13 l’appuntamento è con Noi Moderati (Italia al Centro, Noi con l’Italia, Coraggio Italia, Udc, Sen. Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale Italia al Centro. Alle 14 Maavi incontra Italia Sovrana e Popolare (presidente Francesco Toscano), e alle 17 Unione Popolare (Luigi De Magistris).
E ancora, il 21 alle 14 ci sarà Forza Italia, (Sen. Maurizio Gasparri); alle 15 il Partito Democratico (Sen. Anna Rossomando (Vice Presidente del Senato, membro della Segreteria Nazionale Pd). Il giorno dopo, il 22 settembre, si parte alle 12 con Alternativa per l’Italia (Mario Adinolfi), e alle ore 13 con Impegno Civico (On. Laura Castelli, vice ministro dell’Economia, e l’On. Maria Luisa Faro, membro Commissione Bilancio, vice presidente del Gruppo Parlamentare e agente di viaggi). Infine, il 23 alle 14 spazio alla Lega con Gian Marco Centinaio.
Maavi esprime “piena soddisfazione per l’andamento del progetto e per la sua piena riuscita. Il format sta permettendo da un lato agli agenti e al turismo organizzato di sentire tutte le forze politiche esporre i progetti focalizzati su ciò che veramente interessa agli operatori del settore, e dall’altro di mettere il nostro comparto per la prima volta al centro dell’attenzione”.