«Dopo il successo registrato nel 2016, con un incremento a doppia cifra sia sui tour che sui soggiorni mare, promossi con il brand Hotelplan, il Madagascar continua a mandare segnali positivi, attestandosi tra le mete più gettonate insieme a Maldive e Mauritius – ha detto Fabio Introna, direttore prodotto di Turisanda – Ciò ci ha indotti ad ampliare la programmazione per rispondere alla crescente richiesta dei nostri clienti, offrendo soggiorni sull’isola con il format unico e inconfondibile dei Turisanda Club».
«Già conosciuto e apprezzato sul mercato italiano, il resort è stato recentemente ristrutturato, e da aprile sarà pronto ad accogliere gli ospiti con tutta la cura e i dettagli di un Turisanda Club, ma le vendite sono già aperte. L’Orangea Village vanta diversi plus quali la posizione privilegiata su un’ampia spiaggia con accesso diretto al mare, la presenza dell’assistente residente Turisanda, un prezioso supporto per accogliere gli ospiti, consigliarli e assisterli nel corso di tutta la vacanza, e il biologo marino che conduce invece alla scoperta del meraviglioso mondo sommerso che circonda il resort».
Il trattamento offerto è top soft all inclusive, e prevede cocktail di benvenuto, colazione, servizio al tavolo, a pranzo e cena, presso il ristorante ubicato a bordo piscina, una cena tipica malgascia, bevande, tea time e snack time. Tra i servizi a disposizione, ci sono spiaggia e piscina attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare, un piccolo wellness e fitness club, un cocktail bar e un bar sulla spiaggia. Molte le attività sportive praticabili quali beach volley, beach tennis, acquagym, ping pong e bocce. Nelle vicinanze è presente un diving center esterno e un campo da golf a 18 buche e 72 par.