Made si svela alle agenzie con il roadshow Dine Around
Made, il marchio specializzato nel tailor made di Eden Viaggi, ora nell’universo Alpitour, ha lanciato il Dine Around by Made. Si tratta di un nuovo tour diviso in otto tappe, partito da Napoli lunedì 29 ottobre e con successive tappe a Roma, il 30 ottobre, e Verona e Milano rispettivamente il 5 e 6 novembre: un viaggio coinvolgente tra Usa, Oceano Indiano e India, Medio Oriente, Africa, Sudamerica, Pacifico e Oriente, tutte destinazioni del brand di viaggi su misura.
Dopo il successo raccolto da I 5 sensi di Eden Made, quindi, Eden Viaggi replica il format sensoriale per far scoprire alle agenzie di viaggi alcune delle più significative mete del tour operator, raccontate attraverso il loro lato più emozionale.
Protagonisti assoluti dell’evento saranno il cibo e l’intrattenimento, totalmente ispirati ai territori geografici che tematizzeranno la serata. Gli adv che parteciperanno alla cena, circa una sessantina per appuntamento, potranno conoscere e apprezzare le località grazie alla partecipazione dei product manager Made, a loro disposizione per approfondimenti e curiosità sulle proposte di viaggio del brand. Come nelle precedenti edizioni, durante il Dine Around by Made le migliori agenzie saranno premiate con un importante riconoscimento.
«Siamo particolarmente entusiasti della partenza di questo nuovo tour che crediamo sarà, proprio come le precedenti esperienze, un’importante vetrina per il marchio e la sua proposta di vacanza – dichiara Tommaso Bertini – direttore marketing di Eden Viaggi – Con Dine Around by Made vogliamo proporre nuovamente al mercato un format emozionale attraverso cui presentare le destinazioni in modo immersivo, coinvolgendo gli ospiti in un’esperienza realmente avvolgente e inedita».
Dopo Napoli, Roma, Verona e Milano il tour di Eden Made farà tappa a Brescia (7 novembre), Pisa (8 novembre), Bologna (20 novembre) e, infine, a Modena (21 novembre) per la chiusura.