|
n°14 del 25 aprile 2018
Speciale Crociere e Business Travel
E ora corsa tra i big per il marchio Valtur / La cruise industry supera se stessa / Alitalia, slitta la vendita / No Problem Flights alle adv: «Rimborsi senza pensieri» / Hotel e businessman? I gds possono fare di più / Alla guida della rete Uvet ora c’è Antonello Lanzellotto / A bordo di Carnival Horizon: la Miami galleggiante / Alitalia, la vendita slitta in autunno / Marchio Valtur all’asta in testa Alpitour-Th Resorts / I lavoratori: «Pronti a rimetterci in marcia» / Le grandi manovre di Air Italy / Chi ha paura di Crocierissime / Grandi navi, oltre il duopolio c’è di più / Il pressing Costa sulle agenzie di viaggi / L’All-Inclusive traina le prenotazioni anticipate / Classico e immersivo: il marketing di Msc / Il debutto in Nord Europa di Meraviglia / Il Portogallo visto dal fiume Douro / Crociere, i nuovi giganti sul mercato in evoluzione / Prima crociera lgbt con Dreamlines / Le Lyrial approda nel Mediterraneo / L’offerta in real time di Crocierepro.it / Se la carta virtuale seduce le agenzie / Viaggi d’affari, torna l’Italia / L’Italia ritorna ad attrarre capitali / Hotel e viaggi d’affari: il gds può fare di più / Corporate travel manager a lezione / Red Workspace presto in italiano / Rimborsi SABRE facili anche in adv / Rimborsi SABRE facili anche in adv / Ixpira lancia i tour: webinar su Travel ID / Travelport-Booking ancora alleati / Shaquille O’Neal responsabile “fun” / Prima New York, da settembre Miami / Una Miami galleggiante chiamata Carnival Horizon / Panorama, la terza gemella nel 2019 / L’Oman country partner di Itb 2020 / Mitt, a Mosca vince la formula only B2B / Uvet, Lanzellotto direttore generale
|