|
n°23 del 5 luglio 2017
Speciale Ferrovie
l’ultima frontiera dei winelover / Spot tv dell’Aiav: “Prenota in agenzia” / Preventivi a pagamento, l’ultimo tabù dell’adv / La voce “consulenza” in Germania e Francia / Direttiva Ue e fondi: i tavoli del Mibact / Data room aperta: inizia la fase 2 / «Alitalia? O tutto o niente» / Fee sui gds, lettera alla commissaria Ue / Latam cambia numero di telefono / Il Gruppo Europcar investe in SnappCar / Se la fuorilegge Flixbus detta legge / Tassa Airbnb, tre diktat e un rischio / Autobus locali, sì al noleggio / Nicolaus: «Non siamo in vendita» / AlbaStar vola con il nuovo “Eden” / La partita italiana dell’alta velocità / L’orgoglio ritrovato tra Av al Sud e joint venture all’estero / Oltre al pricing c’è di più: «I servizi sono di qualità» / Interrail ora punta sulle famiglie / Destinazione treno dalla Germania agli Usa / Biglietti online più facili con Apple Pay / Il Friuli si promuove con treno e bici / Il tesoro nascosto delle ferrovie dismesse / Fs investe 50 milioni per riqualificare nove ex scali a Milano / L’estate di Trenord punta sul leisure / Nasce la funzione Point of Interest / Così l’albergo si reinventa / Avanzata econochic per B&B Hotels / Le ambizioni del premier Filip / Moldavia in un sorso, l’ultima frontiera dei winelover in Europa / Transnistria, il Paese che non c’è / Nasce il presidio Aitr sulla legalità
|