Torna in HomePage

Magazine Maggio 2023

AdV n.08 Mare Italia - Family Tourism

n°8 del 24 maggio 2023
Family Tourism – Mare Italia

Guida al Mare Italia, come “restare a galla” / Caro vacanze, la sfida di Ota: “Equilibrio qualità-prezzo” / Ezhaya: “L’inflazione non frena il booking” / Viaggi, la stagione dei super rincari / L’onda lunga dell’overtourism / Via libera al Piano strategico 2023-27 / Ecco Icon of the Seas, anteprima del cantiere / Tour della big ship con “guida italiana” / Conto alla rovescia per Esplora Journeys / Il mercato italiano risponde bene / In cerca del leone Kalahari / Le ambizioni dell’Africa / A casa di Frida Khalo nel Messico ribelle / Secondo posto nel rating mondiale / Esperienze indigene con Rutopia / Mini suite a bordo, la virata di Air France / Trattamento viso nella lounge / Obiettivo privacy con le sliding doors / Guida ai parchi divertimento, che la stagione abbia inizio – EUROPA PARK – SKYLINE PARK – TROPICAL ISLAND – CARIBE BAY – GARDALAND – MIRABILANDIA – MAGICLAND – CINECITTÀ WORLD – LEOLANDIA – DISNEYLAND PARIS – PORTAVENURA – MINI-EUROPE – GRONA LUND – LEGOLAND


n°7 del 10 maggio 2023
Traghetti – Borghi & Montagna

La corsa a ostacoli di Venere / Le reazioni dei big da Bocca a Massa / L’agenzia pagata “solo” 138mila euro / Borghi, risorgimento con i soldi del Pnrr / Fenomenologia dell’allarme lavoro / Quattro aziende su cinque irregolari / Fattore trasporti ad alta quota / Turismo montano, la doppia sfida / Mondo Gattinoni, viaggio nell’hub più “di tendenza” del travel italiano / I manager che guidano il Gruppo / Il presidente: “Il meglio deve ancora venire” / Scatto sul digitale con Gattinonitravel.it / L’estate dei traghetti tra Mare Italia e oltre / Debutta il primo ferry elettrico / Investimenti e nodo Venezia, rilancio del brand Adriatico / “Bene accoglienza e intrattenimento” / Cresce la domanda di servizi in marina


2023

Febbraio | Marzo | Aprile | Maggio | Giugno | Settembre | Ottobre | Novembre | Dicembre

2022


2021


2020


2019


2018


2017


2016