|
n°27 del 26 settembre 2018
Speciale Network
Uno, nessuno e centomila / L’incognita delle carte di credito / La brochure di ADVManager / TripAdvisor come Facebook. Arriva il social dei viaggi / Il sistema Pirandello / Contratto di viaggio gli errori da evitare / Il 70% delle aziende non rispetta il Gdpr / Manifesto della Wtaaa sulle carte di credito / Alitalia verso la newco con Fs e Poste / Con Easy Market nessun rischio adm / Se il viaggio riempie i carrelli della spesa / Gattinoni, lezione di brand / Quando il marketing guarda al consumer / «Training center per le agenzie» / Sbarco in Albania per Primarete / Welcome pioniere Ndc «Presto altri vettori» / Quella volta che Geo strigliò le sue agenzie / Paganini passa il timone a Zuccati / Strategia anti-crisi: 200 aerei in due anni / Ambizione Swiss Skies sul lungo raggio low cost / Primera rafforza il network / Ryanair-sindacati la guerra (non) è finita / Air France-Klm: «Più voli dall’Italia» / Da Condor a Settemari il pressing di Patanè / I Grandi Viaggi dimezza le perdite / Nicolaus, booking B2B al +40% / Attenzione al wifi, i dati sono a rischio / La filosofia The Dedica / I servizi futuristici di ADVManager / False recensioni? Si rischia il carcere / Tui sfida le Olta acquisita Musement / Rivoluzione TripAdvisor sarà il social dei viaggi / Anche Alpitour torna sul Nilo / L’Egitto del futuro nel piano Vision 2030
|