by Redazione | 23 Giugno 2017 13:36
Maggiore rafforza i vantaggi per chi viaggia con Trenitalia e noleggia un’auto per muoversi lungo la Penisola. Attraverso il suo personale, lo staff Maggiore ha viaggiato a bordo di 20 frecciarossa sulle tratte Roma-Milano e Torino-Venezia per raccontare tutte le agevolazioni dedicate ai passeggeri Trenitalia che abbinano al viaggio in treno il noleggio dell’auto.
Dal 1° luglio al 31 agosto con la promozione Noleggio Facile sarà infatti possibile ottenere fino al 50% di sconto sulle tariffe di listino, baby seat e navigatore gratuito sul noleggio auto di qualsiasi categoria e accumulare ben 200 punti CartaFreccia, comunicando il proprio Pnr in fase di prenotazione.
Per i titolari di CartaFreccia Oro e Platino che necessitassero della vettura a noleggio, c’è poi una nuova importante promozione che prevede la possibilità di restituire l’auto a noleggio in una città diversa da quella di partenza senza pagare alcun supplemento e guadagnando 200 punti CartaFreccia.
Per usufruire di questa iniziativa sarà sufficiente citare, al momento della prenotazione, i codici promozionali dedicati M015922 CartaFreccia Oro e M012344 CartaFreccia Platino e presentare la CartaFreccia al momento del noleggio. Tutte le prenotazioni potranno essere effettuate naturalmente anche on line attraverso il minisito dedicato trenitalia.maggiore.it [1]o chiamando il numero verde Maggiore destinato ai clienti Trenitalia 800 867 196.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/maggiore-piu-vantaggi-clienti-trenitalia/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.