Magic Travels lancia Beyond, viaggi eco-responsabili
La dmc Magic Travels punta sul viaggio eco-responsabile ed etico, dopo il primo passo avviato dalla creazione dei Magic Camps (campi tendati eco-chic negli Emirati e in Oman).
Il nuovo progetto si chiama Beyond by Magic Travels e la programmazione verrà presentata al mercato italiano nel webinar di giovedì 22 aprile alle 11, a cura del ceo Samer Jabri Ceo.
Il concetto di “beyond” va oltre i circuiti classici e offre non solo viaggi “avventura” fuori dai sentieri battuti, ma anche esperienze immersive che incoraggiano l’incontro con le comunità locali. I programmi sono accessibili agli avventurieri, sia principianti che esperti, alla ricerca di significato, conoscenza ed emozioni. Si possono fare individualmente o in piccoli gruppi, per una scoperta originale delle cinque destinazioni in cui sono presenti gli uffici di Magic Travels: Emirati Arabi Uniti, Oman, Giordania, Georgia e Armenia.
Alla base due criteri: avventura, con programmi organizzati in tre livelli di difficoltà – il primo livello corrispondente a circuiti accessibili e il terzo rivolto agli avventurieri più esperti – e un approccio eco-responsabile; Magic Green, con programmi accessibili a tutti, dove l’avventura in senso lato viene valorizzata attraverso itinerari che offrono scoperte nel cuore delle destinazioni, scandite da incontri, condivisione, interazioni.
I tour sono personalizzabili al 100%, grazie a un team di esperti in loco. Si tratta di circuiti a partenza garantita. Da ottobre, il programma di partenze garantite includerà un nuovo circuito Beyond in tutte le destinazioni programmate da Magic Travels, per avventure in piccoli gruppi (massimo 12 persone). Tutti i programmi possono essere richiesti ai principali tour operator.