Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Mako Tour, al via la collaborazione con Variety Cruises

Mako Tour Variety Cruises

Il tour operator genovese tailor made Mako Tour – guidato da Cristina Apuani e specializzato nella Grecia – ha annunciato l’accordo di collaborazione con Variety Cruises per la commercializzazione di crociere nell’Egeo, nello Ionio e nel mar Adriatico.

Variety Cruises è un’azienda greca a conduzione familiare; ha navi di piccole dimensioni (la più grande può ospitare fino a 71 ospiti) considerate boutique hotel di lusso galleggianti e propone destinazioni e itinerari esclusivi da oltre 50 anni.

Con il motto “la tua casa lontano da casa”, la mission dell’azienda è offrire al viaggiatore curioso e sofisticato un’esperienza di viaggio indimenticabile, in un ambiente accogliente con comfort e sicurezza, con un occhio di riguardo all’ecosostenibilità.

L’azienda è impegnata nel sociale con la fondazione no profit Variety Cares, che coinvolge una comunità di viaggiatori in tutto il mondo che condividono l’idea che viaggiare significa immergersi nella destinazione e incontrare la gente del posto con cuore e mente aperti. La fondazione si concentra su tre aree di impatto sociale: Clean Oceans 4All, Education 4All e Gender Equality 4All.

Mako Tour arricchisce dunque la propria programmazione con le crociere di Variety Cruises, tutte di 7 notti/8 giorni, adatte a viaggiatori esigenti o per luna di miele da combinare magari con un soggiorno nella capitale ellenica, un tour di gruppo oppure un itinerario fly&drive nel Peloponneso o nella Grecia continentale o con un soggiorno in mare in una delle tante isole raggiungibili in aereo o traghetto da Atene. A breve il t.o. renderà disponibile per le agenzie di viaggi una brochure con sistema di incentivazione in base alle crociere vendute.

Tra gli itinerari proposti: Gioielli delle Cicladi che include Santorini, Mykonos, Folegandros, Poliegos, Delos, Paros, Syros, Kythnos e Poros; Grecia classica con tappe a Santorini, Mykonos, Delos, Creta, Hydra, Nafplion, Monemvasia, Kea e Kythira; Dall’antichità a Bisanzio verso Micene, Delfi, Olimpia, Antica Epidauro, Nauplia e Pilo compreso il transito del canale di Corinto; Il meglio della Grecia e della Turchia che ha tra i punti salienti Delos, Mykonos, Lipsi, Patmos, Bodrum, Kos, Simi, Rodi, Santorini, Syros e Ios; Navigazione attraverso l’Egeo e l’Adriatico, con Egina, Cefalonia, Itaca, Paxos, Corfù, Saranda / Butrinto, Budva, Cattaro e Dubrovnik.

Exit mobile version