Malatacca Travel & Experiences, arriva la prima dmc italiana a Dubai
Nasce Malatacca Travel & Experiences, la prima dmc incoming italiana a Dubai, pensata per i viaggiatori italiani che vogliono viaggiare in Medio Oriente. Con headquarter a Dubai, disegna e propone itinerari esclusivi e originali negli Emirati Arabi, alla ricerca di nuovi prodotti ed esperienze.
«Malatacca Travel & Experiences nasce da un background personale di oltre 15 anni di esperienza nel mondo del tour operator – spiega Eugenio Malatacca, fondatore di Malatacca Travel & Experiences – Il nostro prodotto è esperienziale. Oggi il viaggiatore chiede fiducia e qualità, risposte dettagliate e immediate, oltre a una conoscenza approfondita della destinazione. Vogliamo proporci come il partner di cui fidarsi. Oggi negli Emirati Arabi vivono e lavorano oltre 200 nazionalità. È importante comprendere le necessità del viaggiatore italiano sofisticato e attento ai dettagli».
Eugenio Malatacca lavora nel mondo del turismo in Medio Oriente dal 2005: con il suo team, propone esperienze esclusive, come per esempio campi privati nel deserto con tende lusso, escursioni a Dubai in Ferrari con autista, proponendo tariffe gruppo flat a partire da 7 camere. La dmc si rivolge a target specifici di alto profilo: gruppi, Mice, luxury, alla ricerca di esperienze come soggiorni nel deserto, escursioni in cammello, visite di camel farm, escursioni sul Jebel Jais, escursioni a piedi nell’antica Dubai, pernottamenti nei nuovissimi boutique hotel della catena Jumeirah, esperienze culinarie di cucina araba nelle dimore locali. Deserto, ristoranti gourmet, cocktail lounge, escursioni in yacht e crociere nei fiordi dell’Oman.