by Redazione | 20 Maggio 2022 13:19
Nuovo volo giornaliero di Malaysia Airlines su Doha: la compagnia aerea malese allarga così il suo network con la nuova frequenza tra l’aeroporto internazionale di Kuala Lumpur e l’Hamad Airport di Doha. La nuova rotta sarà operata dall’aeromobile A330-300 dotato di 290 posti di cui 27 in Business, 16 in Premium e 247 in Economy.
Il volo MH160 Kuala Lumpur-Doha partirà dalla Malesia alle 21.20 mentre il volo MH161 Doha-Kuala Lumpur partirà alle 01.30 dal Qatar. Al momento Malaysia Airlines offre due voli giornalieri in codeshare tra Doha e Kuala Lumpur operati dal partner oneworld Qatar Airways e, grazie a questo nuovo volo saranno operativi tre voli giornalieri su questa rotta offrendo comode connessioni da tutti i principali aeroporti europei, statunitensi e africani verso Kuala Lumpur e viceversa.
La partnership di codeshare tra le compagnie si allarga, aggiungendo 34 destinazioni alle 62 già esistenti. L’accordo consentirà ai viaggiatori di tutto il mondo di avere accesso a un network di connessioni ancora più ampio.
Per il ceo di Malaysia Airlines, Izham Ismail: «Questo ulteriore rafforzamento della nostra partnership oneworld con Qatar Airways offre ai clienti più scelta e più flessibilità, prodotti più innovativi e un servizio eccezionale, continuando a mantenere altissimi livelli di sicurezza nelle operazioni».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/malaysia-airlines-lancia-il-giornaliero-kuala-lampur-doha/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.