Malaysia Airlines e Tui lanciano MHholidays per prenotare voli e hotel

26 Luglio 11:57 2019 Stampa questo articolo

Malaysia Airlines insieme a Tui hanno lanciato – nel corso di un evento all’Hotel Maya di Kuala Lumpur – MHholidays, piattaforma di prenotazione della compagnia aerea che permette ai viaggiatori di personalizzare le loro vacanze con la combinazione di voli e hotel.

MHholidays nasce con l’idea di andare incontro alle esigenze di ogni tipo di viaggiatore, presentando un’offerta di oltre 5.000 hotel e più di 50 destinazioni nel mondo tra cui scegliere. La partnership consente ai viaggiatori di poter usufruire di offerte esclusive da Malaysia Airlines e risparmiare sugli hotel fino all’80%.

«Pianificare i viaggi può risultare opprimente, ed è per questo che MHholidays mette insieme le offerte di oltre 5.000 partner ricettivi che vanno dai budget hotel alle luxury suite come Mandarin Hotel, Four Seasons e molti altri – ha spiegato Ahmad Luqman bin Mohd Azmi, chief operations officer di Malaysia Airlines Group – Ci impegniamo a migliorare costantemente la user experience dei nostri clienti. Oltre a poter trovare il pacchetto di vacanza perfetto, i viaggiatori che prenoteranno sulla piattaforma guadagneranno anche Enrich miles su tutti i segmenti di volo».

Il coo ha annunciato anche che in futuro MHholidays si espanderà oltre i voli e gli hotel, per includere trasferimenti a terra, tour e molto altro.

«Siamo lieti di fare squadra con Malaysia Airlines per il lancio di MHholidays – ha dichiarato Frank Rosenberg, membro del consiglio direttivo di Tui Group e responsabile per It e Future Markets – Non solo i viaggiatori beneficeranno di una vasta gamma di nuove opportunità di vacanza attraverso il nostro global distribution network, ma la compagnia aerea incontrerà nuovi segmenti di mercato e genererà reddito addizionale».

L'Autore