by Redazione | 9 Novembre 2021 12:47
Tutto pronto per Malaysia Truly Asia – AeroMeet 2021, fiera B2B che si svolgerà solo online dal 16 al 18 novembre. L’evento della durata di tre giorni punta a presentare la Malesia, i suoi prodotti turistici e le sue attrazioni, al trade dei mercati d’Europa, America e Oceania. L’obiettivo è rafforzare la promozione turistica della destinazione stabilendo legami commerciali più forti con i partner all’estero.
Nell’ultimo anno pre Covid la Malesia aveva registrato oltre 26 milioni di arrivi e introiti per 86 miliardi di ringitt, pari a circa 17 miliardi di euro.
L’evento sarà incentrato sul recupero, la ricostruzione e lo sviluppo di connessioni commerciali grazie a una piattaforma, presente nello stand virtuale di Tourism Malaysia, dove i potenziali buyer potranno fissare appuntamenti con il trade.
Il focus di Malaysia Truly Asia – AeroMeet 2021 include business matching, un’area espositiva digitale e un programma di conferenze. Molte delle attività saranno accessibili 24 ore su 24 nei giorni dell’evento, in modo che le realtà invitate possano partecipare indipendentemente dalla loro geolocalizzazione e dal fuso orario.
I più importanti seller malesi, tra cui autorità statali per la promozione del turismo, tour operator inbound, hotel e compagnie aeree, parteciperanno per discutere con i buyer degli ultimi prodotti e servizi turistici nel Paese e sviluppare interessanti pacchetti di viaggio per la Malesia.
Qui il link[1] per seguire l’evento.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/malaysia-truly-asia-la-fiera-virtuale-al-via-il-16-novembre/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.