Atmosphere Core arruola i manager Van Den Bosch e Mookerjee

Atmosphere Core arruola i manager Van Den Bosch e Mookerjee
21 Ottobre 16:57 2024 Stampa questo articolo

La società internazionale di ospitalità con nove proprietà alle Maldive, Atmosphere Core, ha annunciato le nomine di Maurice Lucien Van Den Bosch, che ritorna nel Gruppo assumendo la carica di general manager del resort Raaya by Atmosphere, e di Milan Mookerjee come nuovo vicepresidente area risorse umane.

Nato in Australia, Maurice Lucien Van Den Bosch vanta oltre 24 anni di esperienza nella gestione dei resort con ruoli di leadership presso alcuni dei marchi di ospitalità più importanti del mondo alle Maldive, nello Sri Lanka e nei Caraibi. Volto familiare all’interno della famiglia Atmosphere Core, Van Den Bosch ha ricoperto il ruolo di general manager sia presso Ozen Life Maadhoo che in Atmosphere Kanifushi.

Milan Mookerjee, con una lunga expertise nel campo delle risorse umane, supervisionerà la gestione dei talenti e le iniziative di crescita dei dipendenti nei resort Atmosphere Core alle Maldive. Prima di entrare in Atmosphere Core, Mookerjee ha ricoperto il ruolo di responsabile hr e formazione presso Encalm Hospitality Pvt. Ltd.

Ashwin Handa, vicepresidente senior area operations di Atmosphere Core, ha dichiarato: «In Atmosphere Core promuoviamo una cultura incentrata sulle persone, basata sulla fiducia, sulla collaborazione e sul rispetto reciproco, garantendo che ogni dipendente sia orgoglioso del proprio lavoro. Questa dedizione si estende al curare esperienze che gli ospiti apprezzano e per le quali ritornano da noi. La profonda esperienza di Maurice nel settore e la conoscenza del nostro marchio, combinata con l’approccio incentrato sulle persone di Milan, miglioreranno significativamente i nostri processi organizzativi e la soddisfazione degli ospiti nei nostri resort».

La foto pubblicata è stata inviata dall’ufficio stampa di Atmosphere Core

L'Autore