Malesia, Uzbekistan e Vietnam: tre monografici per Originaltour
Il 2020 di Originaltour inizia con tre nuovi monografici, che si aggiungono al catalogo dedicato all’Oman, dedicati rispettivamente a Malesia, Uzbekistan e Vietnam. In distribuzione alle agenzie di viaggi che ne fanno richiesta, i cataloghi includono per tutte e tre le destinazioni dei tour di gruppo in italiano, con itinerari che consentono di scoprire i differenti paesi.
Esempio è Uzbekistan Classico, itinerario di 8 giorni/7 notti che tocca le più belle città del paese, simbolo della Via della Seta: Samarcanda, Bukhara, Khiva e Tashkent con possibilità di estensione alla Valle di Fergana. Con partenza il venerdì da marzo a ottobre. Include i trasferimenti, la sistemazione in hotel in doppia il tour in auto o minibus, guida parlante italiano, ingressi ai monumenti, pensione completa.
Vietnam Classico, di 9 giorni/7 notti, si snoda tra Ha Noi, Baia di Lan Ha, Hoi Han, Hue, Ho Chi Minh City e Delta del Mekong, con possibilità di estensione mare a Phu Quoc, isola vietnamita che si trova nel golfo della Thailandia.
Grattacieli e foreste di 5 giorni/4 notti consente di conoscere la Malesia a partire dalla sua capitale. L’itinerario prevede Kuala Lumpur, Malacca, Taman Negara National Park. Possibile estensione mare a Penang, Lamgkawi o Tioman oppure nel Borneo malese.
Tutti i tour prevedono la guida in italiano. Non sono inclusi i voli a/r dall’Italia.
A questi si aggiunge l’ampia programmazione di Originaltour sull’Oman: nel 2019 l’operatore ha festeggiato i vent’anni dall’inizio della programmazione di viaggi nel Sultanato che agli itinerari classici affianca una serie di tour avventura, con sistemazione in campi tendati fissi e mobili e l’opportunità di vedere luoghi difficilmente raggiungibili se non con i fuoristrada 4×4.