Malta, apre a St. Paul’s Bay il primo hotel DoubleTree by Hilton
DoubleTree by Hilton apre a Malta il suo primo hotel sull’isola e sceglie una location fronte mare, Qawra, a St. Paul’s Bay.
L’hotel offre 485 camere, esperienze gastronomiche esclusive, piscine e spazi business con tecnologia di ultima generazione.
David Kelly, senior vice president, Continental Europe Hilton, sottolinea: «L’apertura del DoubleTree by Hilton a Malta è significativa, perché introduce il marchio nell’isola. Con milioni di persone che visitano questa destinazione ogni anno, siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti un nuovo modo di vivere il fascino dell’isola, sia per relax, avventura o business. Questo hotel rappresenta il nostro impegno per offrire esperienze che restano nel cuore, coniugando il servizio accogliente per cui DoubleTree by Hilton è noto con la bellezza unica e con il ricco patrimonio storico di Malta».
Tutte le camere del DoubleTree by Hilton Malta sono progettate per riflettere il calore e la vitalità del Mediterraneo, molte hanno vista sulla baia di St. Paul e balconi privati; dalle superior alle deluxe e family, alcune con divano letto estraibile, sono tutte dotate di tv hd a schermo piatto, set per la preparazione di tè e caffè, asciugacapelli e connessione wifi gratuita.
Il ristorante principale propone una cucina internazionale con portate fresche a buffet, il carvy grill and enoteca offre un’esperienza culinaria in un ambiente vivace e contemporaneo, servendo carni fresche locali e internazionali, opzioni vegetariane e vegane e un’ampia selezione di vini.
Per gli ospiti in cerca di relax, il lounge bar è uno spazio perfetto per spuntini leggeri e cocktail la sera. Il pool bar, di ispirazione mediterranea, ha piastrelle di terracotta siciliane e limoni di Amalfi.
L’hotel ha due piscine stagionali all’aperto e una zona solarium, una piscina riscaldata è disponibile tutto l’anno. Per il tempo libero dispone di un beach club privato (che aprirà nel 2025) con vista su St. Paul e accesso diretto alla spiaggia.
Nella spa (che aprirà a giugno 2024), gli ospiti potranno concedersi una varietà di trattamenti esotici e tonificanti per il corpo, insieme a esperienze olistiche. Spazio anche a riunioni ed eventi fino a 800 ospiti, l’hotel dista circa 35 minuti di auto dall’aeroporto internazionale di Malta.