Un appuntamento rivolto ai colleghi del settore trade (tour operator e agenzie di viaggi), Mice (Incentive House, Event Organizer e Corporate) e giornalisti di entrambi i settori, con l’obiettivo di supportarli nella ricerca di metodi e strumenti che possano aiutare a governare al meglio questa fase di transito, dovuta all’emergenza coronavirus.
Introdotto dalla direttrice di Mta, Ester Tamasi, sarà Massimo Bustreo lo special speaker del webinar, umanista, consulente in psicologia del lavoro e dei consumi e coach professionista.
É lo stesso Bustreo a spiegare di cosa tratterà l’appuntamento: «La condizione presente chiede a ogni professionista di fare i conti con i propri schemi mentali prima ancora che con l’analisi di cosa sta accadendo dentro e fuori i nostri territori lavorativi. In questo webinar ci confronteremo su metodi e strumenti per governare al meglio questa fase di transito, immaginando nuovi paradigmi e un necessario e salvifico cambio di prospettiva».
Come sottolinea la stessa direttrice di Mta Italia, Ester Tamasi: «vogliamo dare un messaggio positivo ai nostri partner e ai nostri clienti, far capire loro che ci siamo, che siamo qui e vicini e che, insieme, possiamo tornare a fare grandi cose sicuramente in un nuovo contesto. Per questo non vogliamo che sia un webinar solo di pura formazione, ma più emozionante, capace di coinvolgere e incuriosire i partecipanti, dando loro coraggio e positività».