Mama Shelter aprirà un hotel a Tolone in Francia

Una nuova apertura, prevista entro la fine del 2027, per Mama Shelter che si prepara a sbarcare a Tolone (Francia), grazie ad una collaborazione con Ennismore e Groupe Sebban.
Con il nuovo hotel il brand porta nella città mediterranea il suo mix distintivo di design audace, spirito, giocoso e vivace.
Mama Shelter Toulon sarà situato in Cours Lafayette, all’interno dell’Ancien Évêché de Toulon, una zona viva e storica nota per il suo mercato e la vicinanza ai monumenti culturali della città.
Per gli ospiti, a disposizione 100 camere dallo stile unico distribuite su cinque livelli, alcune delle quali con bagno privato e terrazze. Le dimensioni delle camere per le famiglie variano dai 21 ai 32 m². Nel cuore dell’hotel ci sarà un ristorante e un bar che offre oltre 150 posti a sedere, disposti attorno a un platano conservato, e racchiusi da un tetto in vetro.
La terrazza dell’hotel si affaccerà in Place Paul Conte, rafforzando l’impegno di Mama per integrarsi nella comunità locale. Due sale seminari ad alta tecnologia saranno destinate a riunioni ed eventi, per soddisfare la crescente domanda di servizi dinamici e connessi di Tolone.
Cedric Gobilliard, brand chief operating officer di Mama Shelter a Ennismore, specifica: «Con Mama Shelter Toulon, porteremo una nuova energia alla città e creeremo uno spazio dove la gente del posto e i viaggiatori possono incontrarsi, festeggiare e sperimentare lo stile di vita unico del Mediterraneo. Questo progetto incarna lo spirito di Mama, anticonformista e sempre pieno di vita. abbracciando al contempo la ricca storia e il fascino costiero di Tolone».
«È un grande orgoglio fondare Mama a Tolone, un marchio con cui condividiamo valori e un un tocco di stravaganza. Per la mia famiglia è un sogno che sta diventando realtà. Questo progetto continua la trasformazione del centro città e contribuirà alla sua influenza. Con la mamma, “La famiglia Tolone si allarga”, sottolinea Michaël Sebban, fondatore del Groupe Sebban.