Mandarin aprirà a Bali un luxury resort con residenze private
Nuova apertura per Mandarin Oriental Hotel Group, che ha annunciato l’apertura, prevista per il 2027, di un resort con residenze private situato sulla costa meridionale di Bali, nella pittoresca penisola di Bukit in Indonesia.
Ideato dall’estro creativo congiunto dello studio di architettura Design Lab, del famoso interior designer Jeffrey Wilkes e dell’architetto paesaggista di fama mondiale Bill Bensley, questo resort dallo stile contemporaneo abbraccia magistralmente la natura che lo circonda, creando un unicum tra l’architettura e i panorami su cui si affaccia. Questa squadra di esperti ha saputo ricreare l’arte e l’essenza della cultura balinese, combinandola sapientemente allo stile che caratterizza il gruppo.
Laurent Kleitman, chief executive officer di Mandarin Oriental Hotel Group, ha commentato: «Siamo lieti di estendere i rinomati livelli di ospitalità del gruppo all’isola di Bali. Con la sua splendida posizione in cima alla scogliera e un accurato design, a cui si aggiunge l’ospitalità firmata Mandarin, il resort e le annesse residenze private offriranno agli ospiti una miscela di impareggiabile tranquillità ed eleganza».
Sono ben 110 le suite e ville finemente arredate con terrazze e piscine private che compongono la proposta di soggiorno, completata dalle esperienze culinarie disponibili in un ristorante e un bar arroccati sulla scogliera con vista oceano, un ristorante cinese, uno speakeasy bar e un beach club.
La spa all inclusive offre una vasta gamma di trattamenti di benessere. C’è anche un centro termale con piscine all’aperto circondate da cabine private e un ampio centro fitness per lo yoga.
Le residenze private, posizionate sopra l’hotel, saranno 68, ciascuna con un numero di camere da letto che spazia da tre a sei.