Mandarin Oriental, due aperture a Miami tra hotel e residenze di lusso

Mandarin Oriental, due aperture a Miami tra hotel e residenze di lusso
27 Luglio 07:00 2023 Stampa questo articolo

Mandarin Oriental annuncia un accordo per la gestione di un nuovo hotel e residenze private a Brickell Key, uno dei quartieri più esclusivi di Miami. L’apertura, prevista per il 2030, ridefinirà gli standard delle esperienze più esclusive. Il progetto – gestito da Swire Properties, partner imprenditoriale dell’attuale Mandarin Oriental, Miami – farà parte dello sviluppo urbano di One Island Drive, costituito da due torri collegate tra loro tramite uno spazio comune all’aperto.

Situato su un lungomare lungo la costa sudovest di Brickell Key, il nuovo hotel disporrà di 151 camere, di cui 60 suite, 61 appartamenti e 28 residenze private, tutte dotate di viste spettacolari sia sul mare sia sulla città.

Kohn Pedersen Fox si occuperà del design degli esterni e Laura Gonzalez, designer parigina, seguirà il progetto degli interni. La società thailandese Shma curerà l’architettura del paesaggio che circonderà la proprietà. Accanto all’hotel, un’altra torre singola ospiterà le 220 Residenze di Mandarin Oriental, che includeranno appartamenti da 2–4 camere da letto e due penthouse.

«Sono entusiasta di continuare a collaborare con Swire Properties, innalzando ancora una volta la qualità del Gruppo a Miami – osserva James Riley, amministratore delegato di Mandarin Oriental Hotel Group – I nuovi hotel e residence Mandarin Oriental, Miami ridefiniranno gli standard di ospitalità in questa vibrante metropoli».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore