by Redazione | 4 Febbraio 2025 13:44
Il Gruppo Mangia’s[1] presenta in Bit MDestinations, nuovo progetto che mette a disposizione degli agenti di viaggi un’avanzata piattaforma tecnologica, offrendo loro vantaggi esclusivi e un innovativo sistema di incentivazione.
L’appuntamento con le adv interessate e gli addetti ai lavori in generale è lunedì 10 febbraio in fiera (Pad. 9P – Stand G15, H16, H18) alle ore 14.30 quando saranno svelati tutti i dettagli della nuova piattaforma che vuole rivoluzionare l’esperienza booking B2B, favorendo una semplificazione delle procedure usuali mediante l’impiego di strumenti digitali agili e d’immediata intuitività.
Durante l’incontro, sarà fatta una dimostrazione operativa della piattaforma che, passaggio dopo passaggio, consente di prenotare contemporaneamente un volo e un soggiorno. Saranno inoltre illustrate nel dettaglio le funzionalità più utili, soffermandosi sulla scelta e il significato del logo distintivo.
«Con MDestinations il nostro Gruppo inaugura una nuova era nel settore dei viaggi – dichiara Marcello Mangia, ceo e chairman di Aeroviaggi Spa – con l’obiettivo di rafforzare il legame con gli agenti di viaggi, offrendo loro non solo una piattaforma innovativa e intuitiva, dotata di strumenti su misura per semplificare ogni aspetto della prenotazione, ma anche vantaggi esclusivi, sia personali che per le loro agenzie, oltre a un innovativo sistema di incentivazione. Questo progetto segna l’inizio di un nuovo capitolo per la nostra azienda e siamo entusiasti di presentarlo al mondo partendo da una vetrina di grande prestigio come la Bit di Milano».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/mangias-lancia-la-piattaforma-per-adv-mdestinations/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.