Quinta stella per il Torre del Barone firmato Mangia’s a Sciacca, con terrazza panoramica sulla costa sud-occidentale della Sicilia nel parco di Sciaccamare, tra arenili di sabbia, mare cristallino e il verde di ulivi secolari, pini e palme.
L’ufficialità della trasformazione della struttura di Sciacca in un cinque stelle, con tanto di nero su bianco, è stata annunciata dal direttore commerciale di Aeroviaggi, di cui è parte il brand Mangia’s, Fabrizio Di Trapani, durante la convention dello specialista del Mare Italia Ota Viaggi in Sicilia: la tre giorni dell’operatore ha previsto anche la site inspection delle agenzie di viaggi al Torre del Barone.
Il resort Torre del Barone convive nel parco di Sciaccamare con altri 3 Club firmati Mangia’s (Lipari, Alicudi e Cala Regina): il complesso prevede una spiaggia privata, un centro termale con Spa e una grande zona sportiva. Il nuovo cinque stelle contempla servizi di ristorazione come l’italian bistrot Donna Floriana, il buffet restaurant Perseo e la pizzeria Al Grano.
Nell’ambito Mice c’è poi la Sala Plenaria da 280 mq, la polivalente Breakfast Room da 150 mq e la Kronion da 50 posti circa.
Quest’estate in Sicilia ci sarà anche la riapertura del Mangia’s Brucoli Resort parte dell’Autograph Collection by Marriott International. Tale resort rientra nella joint venture con Blackstone tramite la controllata Hotel Investment Partners (Hip).