Mapo Travel lancia un nuovo portale, un’area completamente dedicata alle agenzie di viaggi, con la possibilità di creare prodotti sempre più tailor made e incontri con i network.
Il tour operator pugliese va incontro così alla ripresa delle attività, in vista della Pasqua e della stagione estiva.
«Il 2021 deve essere un anno importante per il turismo italiano e in particolare per le regioni del sud – dichiara Barbara Marangi, general manager di Mapo Travel – Quel che è certo, e che riscontriamo ogni giorno nelle richieste e nelle prenotazioni, è la voglia di viaggiare degli italiani, sempre più alla ricerca di pacchetti personalizzati. Da qui nasce la nuova piattaforma mapotravel.com, uno spazio pensato ad hoc per le agenzie con offerte dedicate, servizi potenziati, assistenza continua e materiale promozionale sempre disponibile».
Sono già partiti incontri con i network e le agenzie di viaggi per presentare le potenzialità e gli strumenti del portale.
«Il nostro obiettivo è consentire alle agenzie di trovare e costruire pacchetti tarati sulle esigenze del cliente finale – aggiunge Marangi – Ogni struttura presente sulla piattaforma è estremamente caratterizzata: con un clic è possibile sapere se accoglie animali, se è accessibile alle persone diversamente abili, se è attrezzata per le necessità di persone con allergie e intolleranze. Insomma, abbiamo puntato sulla possibilità di customizzare il prodotto sempre più in profondità, per una vacanza senza brutte sorprese».
Mapo Travel certifica anche i primi riscontri positivi per la primavera e l’estate per il mare Italia e le regioni del sud. «Il nostro core business resta sempre il mare – dice la general manager – A febbraio 2021 possiamo essere contenti delle prenotazioni estive, rivolte soprattutto alle strutture di Puglia e Calabria. Molto bene anche le ville private, prodotto lanciato nel 2020 con l’obiettivo di dare maggiore tranquillità, relax e autonomia ai turisti».