by Redazione | 29 Novembre 2019 7:00
È un inverno all’insegna dell’incoming e dei gruppi quello di Mapo Travel, che prevede un’ulteriore crescita di turisti stranieri entro fine anno.
«A fine 2019, ci aspettiamo un aumento complessivo del 10-15% degli stranieri che hanno scelto i nostri tour – dice la general manager Barbara Marangi – Un risultato in linea con i buoni numeri della bassa stagione, popolata da gruppi, soprattutto over 65, e turisti provenienti dall’estero che hanno scelto settembre e ottobre per le proprie vacanze».
Il tour operator adesso punta sui pacchetti per Natale e Capodanno in Puglia e i tour dedicati all’enogastronomia e alla tradizione. Un made in Italy che risulta sempre molto apprezzato dai turisti stranieri. Tra le proposte, i best seller Torre Canne e Otranto.
Fra i gruppi italiani, spiccano i tour organizzati “I presepi di Puglia e Matera” e la visita di alcune tra le città più iconiche di Puglia come Bari, Trani, Locorotondo e Alberobello, e il tour enogastronomico di una settimana che parte da Monte Sant’Angelo, patrimonio Unesco in provincia di Foggia, e arriva a Lecce passando per Trani, Castel del Monte, Polignano, Fasano, Matera, Ostuni, Cisternino e Martina Franca.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/mapo-travel-sempre-piu-stranieri-scelgono-la-puglia/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.