Mappamondo apre le vendite su Indonesia e Thailandia

08 Marzo 11:02 2017 Stampa questo articolo

Mappamondo anticipa l’estate e apre le vendite per Indonesia e Thailandia, destinazioni di punta per l’estate 2017, incluse nella programmazione del catalogo Fantastico Oriente.
Rafforzati gli impegni con le principali compagnie aeree partner, per il mese di agosto il tour operator propone capacità molto ampia e partenze garantite a conferma immediata dal 31 luglio al 15 agosto.

Per l’Indonesia è possibile scegliere tra varie soluzioni: solo soggiorno a Bali, pacchetti combinati con Lombok, Gili Trawangan, Gili Meno, Flores e Karimunjawa, tours in esclusiva per i soli clienti Mappamondo come “Bali Discovery”.

Tutti i pacchetti sono come sempre inclusivi di numerosi servizi e plus, fra cui, “Eat, Pray, Love”, escursione di un’intera giornata con pranzo a Bali in esclusiva per i soli clienti Mappamondo. Le partenze sono previste da Milano, Roma e Pisa, con quote che partono da 1.680 euro.

Per la Thailandia, invece, Mappamondo propone oltre alle partenze da Milano e Roma anche pacchetti da Venezia, Cagliari, Alghero, Bari, Brindisi, Palermo e Catania. Le quote partono da 1.980 euro. Come sempre, il supplemento yr/yq è compreso nelle quote ed è commissionabile per le adv.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore