Mappamondo aumenta gli allotment su voli e alberghi per l’estate
Thailandia, Indonesia, Iran, Perù, Colombia, Bolivia e Cuba si confermano le destinazioni top dell’estate 2019 di Mappamondo che propone numerose partenze garantite tra il 3 e il 22 agosto, con voli di linea da Milano, Roma, Venezia, Firenze, Pisa e Napoli.
Le agenzie partner possono contare su molto prodotto in allotment sia sui voli sia sui servizi a terra nel mese di altissima stagione, da proporre ai clienti con la sicurezza della conferma immediata e garantita.
Sono numerosissime le date di partenza proposte dal t.o. per il mese di agosto con un’ampia gamma di destinazioni lungo raggio tra cui scegliere. Thailandia, Indonesia, Perù e Cuba sono le protagoniste indiscusse dell’estate di Mappamondo con il maggior numero di opportunità di partenze, una data secca per Colombia (10 agosto) e Iran (11 agosto) mentre sulla Bolivia si può scegliere tra l’8 e il 22 agosto.
«Anche quest’anno abbiamo lavorato moltissimo per aumentare il prodotto a conferma immediata a disposizione delle agenzie nel periodo di altissima stagione – dichiara il direttore commerciale Francesco Maio – Una strategia che negli anni ci ha portato a essere identificati e riconosciuti come punto di riferimento proprio sulle destinazioni coinvolte nel nostro allotment estivo. Chi lavora con noi sa di avere la garanzia di poter proporre ai propri clienti pacchetti esclusivi, altamente concorrenziali, ai prezzi di soggiorni nel Mediterraneo».
Su tutte le mete l’offerta alberghiera permette di scegliere fra numerose tipologie di sistemazione – dalla categoria turistica al lusso – con pacchetti e itinerari studiati ad hoc per soddisfare ogni esigenza e budget di spesa.