In vista della prossima stagione invernale Mappamondo inserisce nella sua programmazione il Bahrain, un piccolo Stato situato su un arcipelago di 33 isole, vicino alle coste occidentali del Golfo Persico. Per promuovere la destinazione sul mercato leisure, emergente e ancora poco conosciuta dal viaggiatore italiano, l’operatore ha stretto una partnership con Bahrain Tourism & Exhibitions Authority.
Primo passo della collaborazione è una campagna pubblicitaria focalizzata sull’offerta Bahrain short break, valida per soggiorni fino al 30 aprile 2018 e dedicata a coppie, gruppi di amici e famiglie che cercano una meta alternativa, con la possibilità di pernottare in hotel di qualità sul mare a un prezzo competitivo: al Sofitel Bahrain Zallaq Thalassa Sea&Spa o all’Art Rotana Manama. Il trattamento è di mezza pensione, a scelta tra pranzo o cena, e le partenze sono giornaliere da Milano, Venezia, Bologna e Roma con voli di linea Emirates e quote da 1.160 euro.
Il Bahrain è pubblicato nel catalogo Fantastici Emirati, Medio Oriente & Oceano Indiano – edizione novembre 2017/ottobre 2018 – in distribuzione in questi giorni in agenzia di viaggi.