Grazie all’accordo siglato con Star Clippers, Mappamondo amplia l’offerta sull’Indonesia inserendo in programmazione anche itinerari combinati – da luglio a settembre – con una crociera di sette o dieci notti in partenza da Bali. L’obiettivo è quello di intercettare nuove nicchie di mercato.
«La collaborazione con Star Clippers è solo all’inizio – commenta Daniele Fornari, product manager Mappamondo – Abbiamo deciso di partire con il prodotto Indonesia che è una delle nostre destinazioni di punta. Questi velieri sono un’ottima soluzione per visitare più isole e godersi il mare di Java, Lambok e Komodo. Chiaramente il tutto abbinato a Bali, dove cinque notti sono il minimo indispensabile per vivere e apprezzare l’isola».
Per l’altissima stagione, inoltre, l’operatore propone pacchetti a conferma immediata con partenze garantite il 31 luglio, il 13, 14 e 15 agosto. L’offerta, costruita con voli operati da Qatar Airways e Cathay Pacific da Milano, Pisa e Roma, prevede cinque pernottamenti a l’Amadea Resort di Bali, sempre in abbinamento alla crociera sul veliero Star Clippers. Le quote partono da 2,950, con il supplemento YQ compreso e commissionarie per le agenzie di viaggi.