Il tour operator Mappamondo ha appena concluso il suo fam trip, organizzato in collaborazione con Thai Airways, che ha portato in Indonesia una selezione di agenti di viaggi, scelti tra le agenzie Mappamondo Top. L’obiettivo del t.o. è quello di premiare e incentivare le vendite attraverso la conoscenza dei prodotti e dei servizi offerti da Mappamondo, specializzato sulla destinazione.
«Quest’anno per le agenzie Mappamondo Top abbiamo programmato un calendario di fam trip ricco ed esclusivo – dichiara Francesco Maio – Per il primo viaggio è stata scelta l’Indonesia, Paese dove da anni manteniamo una leadership di mercato e sul quale continuiamo a investire con allotment voli in alta stagione, contratti diretti con gli alberghi e presenza di personale Mappamondo in loco. Attraverso la formazione vogliamo far toccare con mano ai partner più fidati una delle nostre eccellenze di prodotto».
Il viaggio di 10 giorni è iniziato con il tour “Bali Discovery”, itinerario venduto in esclusiva per i clienti Mappamondo alla scoperta della Bali più autentica, tra storia, cultura, templi, spiritualità e paesaggi ancora incontaminati.
Il fam trip è poi proseguito a Lombok e alle isole Gili per conoscere una delle novità della programmazione 2017 Gili Meno, isola ideale per chi cerca relax e attività di mare come snorkeling e diving, dove il tour operator propone due strutture: il Mahamaya Resort e il Seri Resort.