Mappamondo e Filippine, una settimana in promozione a Porta di Roma
Mappamondo e l’ente del turismo delle Filippine danno il via a una nuova iniziativa promozionale che si pone l’obiettivo di rafforzare l’immagine e l’appeal della destinazione, fatta di ben 7mila isole. Dal 12 al 18 febbraio l’operatore sarà presente con uno spazio espositivo personalizzato al centro commerciale Porta di Roma, nella Capitale, con offerte promozionali studiate appositamente per l’occasione.
«Da diversi anni, da specialisti dell’Estremo Oriente, puntiamo sulle Filippine, che registra una crescita costante delle richieste e dell’interesse da parte dei viaggiatori italiani, grazie anche alla facile e al tempo stesso interessante combinabilità con metropoli come Singapore e Hong Kong», dichiara Andrea Mele, amministratore delegato di Mappamondo.
«Nelle Filippine, per la prima volta nel 2017, sono stati registrati più di 30mila arrivi italiani, mantenendo un trend che dimostra come l’interesse per la meta sia solido. Il Paese si sta presentando all’Italia con un contatto informale, divertente, ben riassunto dal claim “It’s More Fun in the Philippines”. La presenza a Porta Romana segue questa via, e siamo sicuri che tantissime saranno le persone attratte dal mare e dal calore filippino», conclude Attilia Bossi, rappresentante dell’ente del turismo delle Filippine per il mercato italiano.