Mappamondo lancia i pacchetti per Capodanno a Dubai ed Abu Dhabi

Mappamondo lancia i pacchetti per Capodanno a Dubai ed Abu Dhabi
10 Dicembre 10:10 2021 Stampa questo articolo

Mappamondo continua a puntare sugli Emirati Arabi, nella Lista D dei paesi visitabili per turismo, e lancia sul mercato un nuovo speciale pacchetto per festeggiare il Capodanno tra Dubai e Abu Dhabi.

Il tour operator – tra i rivenditori ufficiali dei biglietti per l’Expo- propone infatti un itinerario che prevede quatto notti a Dubai e tre ad Abu Dhabi. Voli da Milano e Roma, con partenze garantite a conferma immediata il 28 e il 29 dicembre e

Oltre  al cenone di Capodanno a Dubai e visita della città, il pacchetto prevede anche un’intera giornata a Expo 2020 con trasferimenti, pass di ingresso e voucher per il pranzo. Visita al Padiglione Italia garantita attraverso la corsia preferenziale Fast Track, comprensiva anche di un caffè espresso Lavazza offerto a tutti i clienti Mappamondo.

Ad Abu Dhabi è invece prevista una mezza giornata di visita della città, con guida in italiano e biglietto di ingresso al Louvre, la città-museo, ormai simbolo dell’architettura moderna.

«Un viaggio unico, completo, che permette di visitare durante i giorni festivi di Capodanno sia Dubai che Abu Dhabi con l’aggiunta, imperdibile, di una intera giornata a Expo 2020 Dubai. Il tutto a un prezzo estremamente competitivo» spiega Andrea Mele, presidente e ceo di Mappamondo.

Garantito inoltre il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza,  in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

L'Autore

Roberta Moncada
Roberta Moncada

Roberta Moncada: Sinologa ed esperta di turismo cinese. Ha vissuto diversi anni in Cina, per poi tornare in Italia, dove attualmente lavora per diversi Tour Operator come accompagnatrice turistica ed organizzatrice di tour ed attività enogastronomiche per turisti cinesi.

Guarda altri articoli