Mappamondo continua a puntare sugli Emirati Arabi, nella Lista D dei paesi visitabili per turismo, e lancia sul mercato un nuovo speciale pacchetto per festeggiare il Capodanno tra Dubai e Abu Dhabi.
Il tour operator – tra i rivenditori ufficiali dei biglietti per l’Expo- propone infatti un itinerario che prevede quatto notti a Dubai e tre ad Abu Dhabi. Voli da Milano e Roma, con partenze garantite a conferma immediata il 28 e il 29 dicembre e
Oltre al cenone di Capodanno a Dubai e visita della città, il pacchetto prevede anche un’intera giornata a Expo 2020 con trasferimenti, pass di ingresso e voucher per il pranzo. Visita al Padiglione Italia garantita attraverso la corsia preferenziale Fast Track, comprensiva anche di un caffè espresso Lavazza offerto a tutti i clienti Mappamondo.
Ad Abu Dhabi è invece prevista una mezza giornata di visita della città, con guida in italiano e biglietto di ingresso al Louvre, la città-museo, ormai simbolo dell’architettura moderna.
«Un viaggio unico, completo, che permette di visitare durante i giorni festivi di Capodanno sia Dubai che Abu Dhabi con l’aggiunta, imperdibile, di una intera giornata a Expo 2020 Dubai. Il tutto a un prezzo estremamente competitivo» spiega Andrea Mele, presidente e ceo di Mappamondo.
Garantito inoltre il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.