Mappamondo nomina Peluso sales account per Toscana e La Spezia
Mappamondo ha annunciato l’ingresso di Fabrizio Peluso nella squadra commerciale con il ruolo di sales account per la regione Toscana e la provincia di La Spezia.
Il processo di riorganizzazione della rete vendita dell’operatore, iniziato ad aprile 2022, oggi è quasi concluso e può contare su una copertura completa grazie ai nove sale che operano sul territorio nazionale e sulla Svizzera Italiana.
Peluso, come spiegato nella nota del t.o., “vanta una grande esperienza commerciale grazie a oltre venticinque anni di attività per grandi catene alberghiere, compagnie di crociera tra cui Royal Caribbean e un tour operator con programmazione lungo raggio”.
«L’ingresso di Fabrizio nel nostro team ̶ ha spiegato il ceo di Mappamondo Andrea Mele ̶ è un ulteriore importante passo della riorganizzazione della nostra rete commerciale che mira ad avere una copertura completa e sempre più capillare del territorio nazionale, attraverso figure di nota competenza di prodotto ed esperienza, in grado di aumentare la nostra brand awareness e di fornire una concreta assistenza e consulenza alle agenzie partner».