Mappamondo, nuove date per la formazione delle adv con i product manager

13 Novembre 12:57 2018 Stampa questo articolo

Prosegue la formazione targata Mappamondo che, oltre a due esclusivi fam trip (24-30 ottobre Maldive&Dubai e 16-28 novembre Australia), ha in programma numerosi eventi mirati sul territorio italiano, per far conoscere alla agenzie partner il suo prodotto presentato direttamente dai product manager del t.o., altamente specializzati sulle destinazioni di competenza.

Gli incontri si svolgeranno con format diversi e innovativi, studiati per coinvolgere attivamente gli agenti di viaggi attraverso momenti di divertimento, di lavoro attivo e di interazione diretta con i manager Mappamondo.

«Riteniamo fondamentale portare le agenzie a contatto con le persone che lavorano dietro all’aspetto più importante in casa Mappamondo, il prodotto – spiega Francesco Maio, direttore commerciale – Soprattutto dove abbiamo delle eccellenze di settore: basti pensare al reparto Africa formato da persone che hanno vissuto anni tra Sudafrica e Namibia lavorando in un tour operator locale o all’Iran dove prodotto e booking sono affidati a una persona di nazionalità iraniana che ha lavorato per anni in Iran come guida di lingua italiana, senza dimenticare l’Oriente dove vantiamo oltre 40 anni di storicità e di presenza in loco».

Dopo la prima tappa domani a Roma con la presentazione del Perù e di Aruba, gli incontri proseguono il 15 novembre a Firenze e il 16 a San Miniato (PI) con la Thailandia, il 19 a Torino e il 21 a Verona con Sud Africa, Botswana, Mozambico e Namibia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore