Mappamondo in Oriente con i velieri Star Clippers

06 Dicembre 10:08 2017 Stampa questo articolo

Prosegue la politica di Mappamondo volta a selezionare una serie di partner con cui collaborare al fine di ampliare il prodotto offerto e intercettare nuove nicchie di mercato. Tra queste scelte c’è Star Clippers, con cui in questi giorni è stato organizzato un esclusivo viaggio in Oriente, che ha visto la presenza di otto agenzie di viaggi top provenienti da tutta Italia. Al fam trip ha collaboratore anche Singapore Airlines.

Gli agenti, accompagnati da Marco Cifani, direttore generale di Mappamondo, si sono imbarcati a Phuket, in Thailandia, per poi fare rotta verso Koh Similan, Phang Nga Bay, Ko Hong e Ko Adang. Gli ultimi giorni il veliero si è fermato in Malesia, a Penang e Malacca, per poi entrare nel porto di Singapore, facendo vivere agli ospiti l’emozione della vista dello skyline dal mare.

«Abbiamo già aperto le vendite per i nostri due itinerari in Indonesia per la stagione estiva. Comprese le crociere Star Clippers che proponiamo combinate con soggiorni a Bali, Lombok e Gili a prezzi molto vantaggiosi per prenotazioni effettuate in anticipo», ha detto Marco Cifani, direttore generale Mappamondo».

 

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore