by Redazione | 1 Agosto 2017 7:00
Sempre più “spettacolare” l’offerta Dubai di Mappamondo. Il tour operator ha infatti inserito nel suo pacchetto l’innovativo spettacolo all’Aqua Theatre “La Perle” , portato sul palco da Franco Dragone, uno dei fondatori del Cirque du Soleil.
Dopo aver negoziato un prezzo speciale, l’operatore anticipa il mercato e propone un pacchetto studiato su misura che include anche il biglietto d’ingresso a questo innovativo spettacolo che promette acrobazie, meraviglie ed effetti speciali di ultima generazione. Il palco del teatro, infatti, sarà un’enorme piscina riempita con due milioni e mezzo di litri d’acqua, all’interno della quale numerosi artisti-acrobati si esibiranno in spettacolari evoluzioni aeree e acquatiche.
Grazie alla particolare disposizione dei posti, inoltre, il pubblico avrà la sensazione di essere parte dello spettacolo, per questo denominato “a effetto immersivo”. Con validità fino ad aprile 2018 e quote a partire da soli 990 euro.
L’offerta Mappamondo prevede voli Emirates da Milano, Venezia, Bologna e Roma, tre notti presso l’hotel Westin Dubai (lusso) situato proprio a Habtoor City, vicino al nuovissimo Teatro, e il biglietto d’ingresso Silver per lo spettacolo La Perle by Dragone.
La nuova proposta è parte integrante della linea di prodotto Save Money-Go Safe,una esclusiva formula che prevede l’eliminazione delle quote di gestione prenotazione. Inoltre, come sempre, il supplemento YQ è compreso nelle quote ed è commissionabile per le agenzie.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/mappamondo-proposta-dubai-lo-show-la-perle-by-dragone/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.