C’è un ritorno in casa Mappamondo. Si tratta di quello di Francesco Maio, rinominato direttore commerciale. Maio aveva assunto lo stesso ruolo tra il 2012 e il 2020, prima di passare in Futura Vacanze come direttore vendite.
Maio gestirà la divisione commerciale e vendite con un team composto attualmente da 10 commerciali sull’intero territorio nazionale. ««Sono orgoglioso di tornare a rappresentare Mappamondo – dichiara Francesco Maio – Un’azienda e un gruppo di lavoro a cui sono profondamente legato. Riprendo un ruolo importante con la forte volontà di contribuire ulteriormente allo sviluppo commerciale dell’azienda».
«Francesco ha Mappamondo nel suo Dna – commenta Andrea Mele, ceo di Mappamondo – Ci eravamo lasciati nel 2020 in periodo di piena pandemia con la sensazione che prima o poi le nostre strade si sarebbero incontrate nuovamente. Trova un’azienda ancora più strutturata e pronta per nuove sfide e per una ulteriore crescita, graduale come è nel nostro modus operandi. Iniziamo il 2025 nel migliore dei modi dopo aver chiuso il 2024, miglior anno della storia della nostra società, con un aumento di fatturato del 13% rispetto al 2023».