Roadshow firmato Mappamondo per le agenzie di viaggi del Triveneto: gli incontri si terranno dall’11 al 12 marzo e riguarderanno le agenzie delle città di Padova, Treviso e Udine, e sarà realizzato in collaborazione con Emirates.
L’evento B2B, riservato alle agenzie di viaggi partner, è dedicato alla promozione e all’approfondimento delle nuove proposte dedicate alla summer e ai viaggi di nozze Mappamondo, guidato dal ceo Andrea Mele, con partenza da Venezia con voli Emirates.
I riflettori saranno puntati su Thailandia, Indonesia, Australia e Sudafrica, mete care al t.o. romano che da quest’anno diversifica la sua offerta nelle destinazioni con le proposte culturali firmate Shiruq by Mappamondo.
L’annuncio del roadshow giunge a poche settimane dall’avvio del mandato di Umberto Ballotta come nuovo responsabile commerciale per il Triveneto, al fianco del collega Mariano Zanchetta (responsabile delle provincie di Verona, Padova e Rovigo), e conferma l’impegno di Mappamondo nel consolidare e rafforzare le relazioni con le agenzie partner.
«Con questo roadshow e le future iniziative già in programma – spiega Ballotta – Mappamondo conferma la sua volontà di essere al fianco degli agenti di viaggi, con l’obiettivo di crescere insieme e di rispondere con efficacia alle sfide di un mercato turistico in continua evoluzione».
Il primo appuntamento è fissata per l’11 marzo a Padova presso il Radici Restaurant, seguirà poi Treviso, martedì mattina 12 marzo all’Hotel Maggior Consiglio, e si concluderà martedì sera a Udine presso l’Hotel Là di Moret.