Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Mappamondo, roadshow Thailandia in quattro tappe

Sukhothai

Riparte oggi da Napoli Mappamondo Around Italy, il roadshow riservato alle agenzie di viaggi partner, che fino al primo marzo toccherà quattro città italiane. Dopo il primo appuntamento, gli incontri proseguono i giorni successivi a Caserta e Lecce, per concludersi a Bari.

Promuovere e approfondire la destinazione Thailandia, che l’operatore programma da oltre 40 anni, non è l’unico obiettivo degli incontri formativi: i riflettori saranno puntati sulle novità e le unicità di questo prodotto, che per Mappamondo continua ad essere strategico.

Il format degli eventi prevede la partecipazione di alcuni dei principali partner dell’operatore provenienti direttamente dal Paese del sorriso, affiancati dall’Ente Nazionale del Turismo Thailandese. Un’occasione d’incontro, dunque, mirata e dedicata a momenti di approfondimento e confronto diretto con Mappamondo e i suoi top partner.

«Crediamo molto in questa iniziativa, che organizziamo annualmente dal 2008, e che grazie ad un’impronta molto tecnica – dichiara Andrea Mele, ceo di Mappamondo – permette agli agenti di conoscere sempre meglio una destinazione poliedrica, ideale per molteplici target di clientela, grazie alle differenti opportunità di vacanza e un rapporto qualità/prezzo sempre altissimo. Inoltre, quest’anno il roadshow è arricchito da un nuovo prodotto e dai suoi approfondimenti: la Thailandia culturale di Shiruq», il t.o. recentemente acquisito da Mappamondo.

Ad ogni incontro gli agenti di viaggi avranno anche l’opportunità di vincere uno dei soggiorni-premio in Thailandia offerti dagli hotel partner dell’operatore.

Exit mobile version