Marbella deluxe, un miliardo per nuovi hotel: da Four Seasons a Club Med

Marbella deluxe, un miliardo per nuovi hotel: da Four Seasons a Club Med
27 Aprile 10:42 2021 Stampa questo articolo

Un miliardo di euro di investimenti per cinque progetti di lusso: a Marbella l’hôtellerie non frena ed attrae gli interessi degli investitori anche in tempi di pandemia. Four Seasons, Magna Marbella, Las Dunas Club, Siete Revueltas Resort e Banús Centro de Exposiciones sono i progetti in cantiere nella destinazione della Costa de Sol spagnola.

Nel dettaglio, Four Seasons sta lavorando su 300mila metri quadri per la realizzazione di ville, attici e bungalow sulla spiaggia, oltre a un hotel 5 stelle, il tutto per un budget di circa 600 mln di euro.

Si tratta invece di una riapertura per il Don Miguel hotel, operativo dal 1975 al 2004, che diventerà l’atteso Club Med Magna Marbella con un investimento di circa 64,5 mln di euro, con oltre 480 camere e cinque ristoranti. Las Dunas, Siete Revueltas e Banús Exposiciones sarebbero invece parte di un piano strategico agevolato anche dalla Junta de Andalucia. Las Dunas Club prevede 200 milioni di euro di investimento per un 5 stelle che avrà le insegne di W, ma anche appartamenti. Anche il Siete Revueltas Resort sarà un mix tra hotel e ville deluxe,  mentre il Banús Exhibition Center, oltre a un 5 stelle che sarò gestito da Hyatt, porterà appunto anche un centro congressi nell’area.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore