Site icon L'Agenzia di Viaggi Magazine

Marcelletti lancia il catalogo Out Off con la new entry Giappone

Si chiama Out Off il nuovo catalogo di Marcelletti, in distribuzione nelle agenzie di viaggi entro fine anno e con validità annuale: riguarderà il meglio della programmazione 2018 del tour operator.

«Un’ importante novità – spiega il presidente Guido Chiaranda – riguarda l’inserimento del Giappone con le proposte Nakasendo (tour classico con guide private in italiano) e il combinato Giappone & Polinesia. La consideriamo una piccola sfida poiché è la nostra prima destinazione a non far parte dell’area Mesoamericana, di cui siamo da sempre specialisti. Sul nostro sito sarà presto disponibile una più ampia offerta sia di itinerari che di pacchetti della destinazione orientale».

Out Off punta i riflettori anche su I Combinati: si tratta di 16 proposte che prevedono l’abbinamento di due o più Paesi, simili o totalmente differenti tra di loro, in un unico tour, come per esempio Yucatan & Cuba o Argentina & Brasile.

«Quest’anno offriamo un prodotto Centro America ancora più competitivo, ma senza rinunciare ai plus che hanno fatto di Marcelletti il marchio di riferimento della destinazione – continua Chiaranda – Grazie alla collaborazione dei nostri uffici di proprietà e dei fornitori locali è stato possibile lanciare in questi mesi delle speciali promozioni su Messico e Riviera Maya, e di proporre per il 2018 una programmazione ancor più concorrenziale. Abbiamo inserito anche due nuovi itinerari, Messico 2.0 e In viaggio con Frida, per dare la possibilità ai nostri clienti di far conoscere l’anima autentica di Città del Messico affiancata dal mondo di Frida Khalo. Infine, su tutti i tour della sezione Le Origini abbiamo inserito la visita all’Hacienda Sotuta de Peon, tipica dimora messicana dove è possibile fare il bagno nelle acque del cenote privato».

Tutta la programmazione – Messico, Guatemala, Baja California, Perù, Bolivia, Ecuador, Costa Rica, Argentina, Cile, Colombia, Cuba, Stati Uniti, I Caraibi, Giappone e Polinesia – è consultabile sul sito del tour operator: www.marcelletti.it.

Exit mobile version