Marcelletti presenta 15 cataloghi sfogliabili online
Marcelletti Tour Operator abbandona la carta. L’operatore ha pubblicato sul suo sito 15 nuovi cataloghi sfogliabili, nell’ottica di una visione proiettata al futuro e al costante aggiornamento.
«Il mercato ci ha dato ragione due anni fa quando presentammo “Out Off”, un supporto per la vendita dedicato alle agenzie di viaggi, e allo stesso tempo un nuovo sito web più intuitivo, veloce, completo e interattivo – dice il presidente Guido Chiaranda, svelando la novità relativa ai cataloghi 2019 – Abbiamo stimolato agenzie e utente finale a utilizzare in maniera più automatica il portale. Quest’anno abbiamo pubblicato15 cataloghi sfogliabili: 13 monografici sulle destinazioni (Messico, Guatemala, Baja California, Stati Uniti & Canada, Costa Rica, Perù Ecuador Bolivia, Argentina Cile, Colombia, Cuba, Brasile, Giappone, Caraibi, Polinesia) e due raccolte: tour combinati e tour d’élite, per coloro che scelgono un’esperienza di viaggio unica».
Marcelletti Tour Operator ha voluto pubblicare i cataloghi esclusivamente sul proprio sito, sfidando la tradizione e puntando a un’evoluzione sempre più proiettata verso la tecnologia e l’ecologia. I cataloghi si possono sfogliare, stampare e scaricare completamente o selezionando le pagine di interesse.