by Redazione | 22 Luglio 2019 13:29
Il catalogo Stati Uniti di Marcelletti Tour Operator raccoglie – nelle sue 219 pagine – 24 tour suddivisi in Escorted, Basic e Escape e otto Fly & Drive.
Le novità sono rappresentate dal tour di 18 giorni il Grande sogno americano e il tour di 15 giorni Stati Uniti da est a ovest; entrambi offrono una visione completa degli Stati Uniti e si sviluppano da costa a costa. Tra le proposte già presenti nella programmazione, il tour Meraviglie dell’Alaska, meta remota con natura incontaminata e talvolta estrema, e il combinato Los Angeles & Polinesia, connubio tra divertimento e pace. Per gli amanti delle due ruote, c’è la possibilità di noleggiare una Harley Davidson e percorrere la Route 66 con EagleRider.
Nelle pagine finali della destinazione si trova la selezione di otto hotel alle Hawaii per un finale di tour o un soggiorno mare memorabile.
All’interno del catalogo si trovano le due proposte rivolte al Canada, il tour di sette giorni Meraviglie canadesi, che porta alla scoperta del Canada dell’est (Toronto, Ottawa, Quebec City e Montreal) e Canada da est a ovest, di 14 giorni. Le crociere Carnival e Royal Caribbean completano l’offerta.
Sono 145 le pagine dedicate al catalogo Caraibi, con 13 località –Riviera Maya, Cuba, Repubblica Domenicana, Antigua, St. Martin, St. Barth, Anguilla, Bahamas, Turks & Caicos, Aruba, Jamaica, Barbados e Grenadines – e per ognuna la presentazione di un’ampia selezione di hotel.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/marcelletti-presenta-il-catalogo-usa-canada-e-caraibi-2019/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.