by Roberta Rianna | 6 Aprile 2020 12:36
L’ultima notizia era stato il crac di Partours[1], con cui il mercato aveva detto addio anche a Best Tours. Ora arriva al nostro giornale la richiesta da parte della società Fallimento Gestione Marchi Turismo, titolare del brand che fu di Alessandro Rosso prima e di Arkus Network poi, a pubblicare l’invito per la sua acquisizione.
La deadline per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 15 giugno 2020. Possono concorrere all’acquisizione del marchio persone fisiche, titolari di impresa individuale, enti o società.
La manifestazione d’interesse nei confronti del marchio Best Tours, informa il curatore fallimentare Vincenzo Agresti, dovrà indicare il prezzo minimo che si intende offrire e le modalità di pagamento dell’importo.
Questa dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante e inoltrata a mezzo Pec, all’indirizzo [email protected], insieme a una copia del documento di identità (nel caso di persona fisica) e descrizione dell’attività economica esercitata, copia visura camerale, copia documento di identità del legale rappresentante, ogni altra documentazione ritenuta idonea (nel caso di un’impresa).
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/marchio-best-tours-al-via-le-manifestazioni-di-interesse/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.